Intervista a Matteo Antonucci e Massimiliano Gradoli

02.07.2020

Volley Life-Fenice Pallavolo: allenamento congiunto

26 Giugno 2020, data di enorme importanza per la Volley Life e la Fenice Pallavolo che eseguono un allenamento congiunto nel pieno rispetto delle regole anti COVID-19.
A partire dal segnare la temperatura di ogni atleta, alla sanificazione delle mani, fino alla sanificazione completa di ogni pallone entrambe le squadre hanno dimostrato un atteggiamento serio e completo di disciplina, la quale ha dato la possibilità di svolgere in totale sicurezza l'intero allenamento.

Tutto ciò dettato dai loro allenatori che hanno risposto così ai nostri microfoni: << Pomeriggio indimenticabile, siamo tornati ad allenarci e nel pieno rispetto dei protocolli dettati dalla FIPAV possiamo tornare a confrontarci con le altre realtà della nostra regione. Abbiamo tantissima voglia di ricominciare con la pallavolo giovanile per arrivare pronti all'inizio dei campionati>> afferma Matteo Antonucci, allenatore della Volley Life.
Interviene, poi, Massimiliano Giordani, allenatore della Fenice Pallavolo: << Ringrazio entrambe le società per la possibilità che ci è stata data quest'oggi e sopratutto ringraziamo i ragazzi che sono riusciti ad esprimere la loro passione per la pallavolo nonostante abbiano dovuto affrontare delle regole alle quali non sono mai stati abituati>>.
Rinnoviamo i complimenti a tutti i ragazzi, lo staff e le società per l'ottima riuscita di questo allenamento congiunto.

Fabrizio Pignatelli, Volley Life