“Non abbiamo mai interrotto le attività, andremo avanti con determinazione”

05.12.2020

Resilienza, un termine di cui molti hanno abusato nel 2020.

Significa far fronte in maniera positiva ad eventi traumatici. Significa rimboccarsi le maniche di fronte alle avversità e continuare nel cammino incessante verso il nostro obiettivo.

Per noi della Volley life il 2020 e stato un anno di rinascita, nuovi progetti e nuove ambizioni. Ma lo spirito é rimasto invariato, siamo e saremo una società radicata sul territorio, dedita al lavoro con i giovani.

Siamo consapevoli dei nostri limiti ed ogni giorno andiamo in palestra per superarli, poco importa se le luci del palazzetto devono essere spente alle 22, se non possiamo svolgere il lavoro di pesistica nelle strutture che purtroppo devono rimanere chiuse oppure se dobbiamo, giustamente, seguire tutti i protocolli sanitari.

Con grandi sforzi siamo riusciti a non interrompere il percorso sportivo che abbiamo cominciato il 6 settembre, mentre altre società hanno chiuso i battenti sfiancate da una situazione oggettivamente difficile e complicata. Ed ora che si vede una luce in fondo al tunnel noi non faremo altro che continuare a sudare dentro e fuori il Palavolley per far avverare i nostri sogni.

Un doveroso tributo allora va fatto a tutti i giocatori e allo staff tecnico, ai quali non é mai mancata la serenità e la voglia di lavorare in palestra, alla dirigenza che ha fatto i salti mortali per tenere in piedi tutto e agli sponsor, che non si sono tirati indietro e sono rimasti partner del nostro progetto.

Noi non siamo resilienti, siamo solo persone che vivono lo sport che amano con passione e determinazione. E per finire ci siamo fatti anche un regalo, un nuovo logo, moderno e di forte impatto, che ci accompagnerà in tutte le avventure che affronteremo da qui in avanti.

Stefano Caporossi
Presidente Volley life Viterbo

Fonte: http://www.tusciaweb.eu/