VolleyLife Viterbo pronta al riscatto contro la Lazio pallavolo

05.03.2021

Sabato 6 marzo andrà in scena la settima giornata del campionato di serie B maschile di pallavolo, girone g2, con due soli match: Alle 17 Monterotondo – Virtus Roma e alle 18:00 VolleyLife Viterbo – SS Lazio Pallavolo (rinviata Roma 7 – Fenice per motivi legati al covid-19).

VolleyLife che, tra le mura amiche del palavolley, vorrà riscattare la sconfitta subita in casa della romana nel girone d’andata, con i ragazzi di coach Antonucci che erano riusciti a recuperare uno svantaggio di 2 set per poi capitolare, con onore, al tie-break.

Coach Matteo Antonucci

Queste le parole dell’allenatore viterbese in vista dello scontro: “Lo stop ci ha dato la possibilità di poterci allenare e sistemare ciò che è andato storto nello scorso match. Visto il risultato d’andata mi aspetto ancora più cattiveria e determinazione da parte dei miei ragazzi e penso che tra le nostre mura potremmo fare veramente bene”. 

Guardando alla classifica, non definitiva per via dei molti match rinviati, comanda Roma 7 con 12 punti, seguono Fenice e Lazio con rispettivamente 11 e 10 punti. La seconda metà di classifica è capitanata dal Monterotondo con 7 punti, inseguita da Armundia con 5 e chiude il girone VolleyLife con 3 punti. 

Sarà possibile vedere la gara su Telelazionord, canale 629 del digitale terrestre, e sulle pagine Facebook VolleyLife Viterbo e Diretta Sport Viterbo alle ore 18 (commento di Fabrizio Pignatelli e la regia di Iacopo Baglioni).

Fabrizio Giuseppe Pignatelli (Responsabile Ufficio Stampa VolleyLife Viterbo)